In MBA non ti proponiamo SOLO un corso di Trucco, ma ti prepariamo per diventare una MUA di successo.

Ogni allievo non solo ha passioni uniche, ma anche conoscenze, talenti e desideri lavorativi differenti. In MBA Making Beauty Academy ne teniamo conto, per questo abbiamo ideato nove moduli rivoluzionari che mettono al centro lo studente.

L’allievo potrà quindi scegliere in base alle sue esigenze, superando la formazione tradizionale standard uguale per tutte: i corsi Complementari Integrativi.

Esiste un aspetto nella formazione che non è possibile trascurare: un’estetista non avrà bisogno di approfondire la cosmetologia; chi viene dal liceo artistico non avrà bisogno di lezioni di disegno ma a ciascuna di loro mancano uno o più tasselli per poter diventare una Makeup Artist completa. Per questo sono nati dei moduli dei che potranno essere seguiti interamente dagli allievi che provengono da altri indirizzi di studio.

Inoltre sappiamo che il 50% del successo di una Mua sta nella capacità tecnica e l’altro 50% nella capacità di promuoversi.

Per questo sono nati moduli specifici dedicati al modo di promuoversi e proporsi, per completare la preparazione tecnica acquisita.

Corsi Complementari Integrativi

Skincare routine

Disegno per Makeup Artist

Cosmetologia

Comunicazione
Efficace

Consulenza
Fiscale

Digital & Social
media beauty

Comunicare e vendere il Makeup

L’Inglese tecnico dei backstage internazionali

Fotografia &
Editing

La tua volontà di far di più, di andare a fondo per assicurarti la professione e una massima preparazione, ti pone già sulla strada del successo.

Francesca Silvestri 
Direttrice e responsabile della didattica MBA Making Beauty Academy