La storia di MBA Making Beauty Academy

Fondata nel 1999 da un gruppo di famosi professionisti, nel 2009 MBA, entra a far parte del network Backstage Service Group.

Il Gruppo, specializzato nella fornitura di servizi di Makeup alle maggiori produzioni televisive, della moda e degli eventi, garantisce attraverso l’utilizzo dei propri Makeup artist, la possibilità di imparare le più innovative tecniche utilizzate sui set.

MBA Making Beauty Academy & Backstage Service Group: il tuo primo contatto con il mondo Fashion, Beauty ed Entertainment

La sinergia tra Mba Making Beauty Academy e Backstage Service, da agli allievi l’opportunità di entrare in contatto con il mondo della moda, della tv, del teatro, del cinema e dello spettacolo, partecipando a stage e work experience durante lo svolgimento dell’anno scolastico.

Sarà inoltre possibile partecipare a collaborazioni con Mks Milano Fashion School, la scuola di moda parte del Gruppo.

 

Dall'accademia al mondo del lavoro

Probabilmente lo saprai già ma quando un’azienda vuole organizzare una sfilata, una produzione televisiva, un film, un servizio fotografico oppure un videoclip, una produzione teatrale, un evento, molte volte si rivolge alle agenzie di truccatori per la parte che riguarda il Makeup.

Questo è quello che fanno le agenzie del nostro Gruppo.

Mks Milano Fashion Agency è specializzata nel settore della moda. Makeup service è introdotta nel mondo televisivo, KBC Key Beauty Consulting lavora nel settore delle vendite di prodotti cosmetici e Makeup service sposa fornisce truccatori al mondo del wedding.

 

La sinergia con Backstage Service Group consente alle allieve di essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze, avere un costante contatto con il mondo delle imprese, truccare modelle professioniste, avere scatti fotografici da inserire nel proprio portfolio e la possibilità di accedere a stages formativi spesso di altissimo livello.

Francesca Silvestri 

Direttrice e responsabile della didattica MBA Making Beauty Academy.