Come diventare Makeup artist di successo

Una perfetta contaminazione di competenze tecniche e bagaglio di esperienze dei docenti rende unico il programma formativo MBA. Tutto questo si traduce in una preparazione di figure professionali in linea con le competenze richieste sul mercato

Francesca Silvestri
Direttrice e responsabile della didattica MBA Making Beauty Academy

Sono almeno tre le condizioni necessarie e indispensabili per diventare dei makeup artist di successo:

Formazione continua

Presso la nostra accademia proponiamo corsi di vari livelli, dando la possibilità di formarsi partendo dalle basi fino a diventare makeup artist di successo.

E’ possibile infatti specializzarsi nel mondo fashion, cinematografico, tv, effetti speciali, sposa, ecc, grazie ai nostri master e workshop rimanendo aggiornati sulle ultime tendenze del mondo del makeup.

Set di prodotti specifici

Per essere makeup artist di successo, oltre alla formazione continua, si deve avere un kit professionale.

MBA Making Beauty Academy fornisce il kit sempre rinnovato scegliendo i migliori brand sul mercato, integrando ed aggiornando la proposta dei prodotti ogni anno.

Portfolio

Grazie alla collaborazione con professionisti di fotografia e video making, frequentando i corsi MBA, si ha la possibilità di creare un portfolio con una selezione dei migliori lavori da mostrare ai potenziali clienti dove far emergere la propria creatività e identità stilistica.

MBA Making Beauty Academy
Scopri i prossimi corsi ed eventi in calendario
× Chat