Accademia di Makeup

I corsi MBA Making Beauty Academy hanno un approccio nuovo e personale, orientato sia alla formazione tecnica che allo sviluppo delle innate capacità artistiche personali delle allieve/i.

Frigerio Valentina, assistente di direzione MBA, Making Beauty Academy Milano

MBA – Making Beauty Academy

Dal 2009, MBA entra a far parte del network Backstage Service specializzato nei servizi avanzati per le maggiori produzioni fashion, beauty ed entertainment. Una sinergia ad alto valore aggiunto che consente alle allieve di essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze, avere un contatto costante con il mondo del lavoro e la possibilità di accedere a stages formativi spesso di altissimo livello.

Accademia di trucco per ogni livello

L’Accademia di trucco MBA si rivolge sia ai professionisti che desiderano progredire e perfezionare la propria tecnica trucco o iniziare nuovi percorsi di approfondimento nel make up, sia ai giovani fortemente attratti dalla Professione di Make up Artist.

Docenti altamente specializzati

Il corpo docenti è la nostra punta di diamante: professionisti altamente specializzati nei settori di competenza e profondamente inseriti nel  mercato del lavoro hanno scelto anche di insegnare per condividere la loro passione ed esperienza con i migliori professionisti di domani.

I corsi di trucco, aperti a tutti e diversificati nei vari moduli formativi, sono a numero chiuso. Per essere ammessi ai corsi di trucco annuali è prevista, con l’ausilio di personale specializzato, un’intervista individuale di orientamento formativo ed un successivo test psicoattitudinale.

Cesare Massa
Advisor Senior MBA, Making Beauty Academy.