Torna a tutte le notizie

    Pic nic Theodora


    MBA Making Beauty Academy sostiene i Dottor Sogni, partecipando ai loro splendidi pic-nic e truccando le mamme e i bimbi ospiti di Fondazione Theodora.
    ***

    "I Pic-nic di Theodora" sono un evento organizzato da Fondazione Theodora Onlus, un ente nato 18 anni fa e in grado, oggi, di offrire a 40 reparti pediatrici in tutta Italia la professionalità e l’entusiasmo di 28 Dottor Sogni, regalando ogni anno il sorriso a più di 35.000 bambini e bambine che affrontano un ricovero lungo e difficile.

    Un momento di spensieratezza dedicato alle famiglie e ai loro bambini, costretti a lunghi periodi di degenza, ideato per sorridere e affrontare con più forza i momenti difficilissimi di una malattia o di un ricovero.

    Lo scorso 15 settembre Fondazione Theodora ha organizzato un altro bellissimo pic-nic, a Villa Reale, a Milano. Gli ospiti – i familiari e i bambini invitati da Fondazione Theodora – sono stati truccati dai make-up artist formati in MBA, e che avevano frequentato sia i corsi annuali che quelli brevi dello scorso anno. MBA e Make Up Service sono realtà in grado di formare e coinvolgere i propri studenti, facendoli poi entrare immediatamente nel mercato del lavoro grazie alle collaborazioni e ai contatti creati dagli altri brand riuniti sotto il gruppo Backstage Service

    MBA vuole ringraziare di cuore tutti gli ex allievi che hanno permesso a un semplice pic-nic di essere una giornata indimenticabile: Gaetano Pane, Paola Ruoppolo, Elisabetta e Caterina Prezioso, Sandra Monterosso (provenienti dal Corso Annuale); Francesca Bucci, Monica Pero, Joseph Andrade, Annamaria Landolfa e Julia Primavesi (provenienti dai corsi brevi). Grazie di cuore!



    Language »