Obiettivi del corso

Non sempre le Make up Artist sanno affrontare con sicurezza il Make up per la donna di pelle nera o asiatica.
Questo workshop alternando analisi teorica e studio dei volti dark o asian skin con le prove pratiche e le esercitazioni con modella, permette di acquisire una specializzazione interessante e di completare la formazione della Make up Artist.

Mehite Salimata ha maturato una grande esperienza ed ha sviluppato una specializzazione nel trucco dark e asian skin sia come truccatrice che come insegnante.
Il workshop si svilupperà in 5 incontri pomeridiani al venerdì dalle 14 alle 18 ed alternerà teoria e dimostrazione della docente con esercitazioni in classe con modelle di pelle nera od orientali. Per quanto riguarda le modelle ogni allieva dovrà provvedere personalmente ma, se necessario, l’Accademia potrà procurarla addebitando un minimo di rimborso spese. L’Accademia metterà a disposizione gratuitamente delle allieve, i prodotti specifici necessari per le pelli dark o orientali.

Recensioni

Metodologia

Mirella Garbarino con il Sistema Stagionale a 16, propone un viaggio fantastico nel mondo del colore.
Potrete acquisire nuove conoscenze specifiche ed approfondire tutti quegli aspetti dell’Armonia Cromatica che aiutano a comprendere i vari Sistemi Stagionali di analisi.
Il Workshop metterà a confronto le varie teorie al fine di offrire una formazione completa per i professionisti (Parrucchieri – Truccatori – Stilisti – Designer – Consulenti di Immagine – Personal Shoppers)
Il Workshop di Armocromia ed il Sistema Stagionale a 16 vuole essere un perfezionamento specifico e dettagliato.
E’ un approfondimento delle teorie della Consulenza di Immagine.
Il Sistema Stagionale a 16 non entra assolutamente in contrasto nè sminuisce il Sistema a 12 che rimane un ottimo sistema di base, ma è un interessantissimo approfondimento sulle ultimissime evoluzioni delle tecniche di Analisi.
Gli argomenti verranno presentati in 2 giorni e saranno intervallati da test pratici, che permetteranno ai partecipanti di svolgere una parte attiva e renderanno il workshop dinamico, pratico e coinvolgente.

Programma

Programma

– etnie e sottotoni
– problematiche legate alla tipologia della pelle
– caratteri somatici: capelli,sopracciglia e peli
– forme: visi, occhi, naso e labbra

Requisiti

Di seguito i requisiti richiesti per partecipare a un nostro corso:

  • Livello base di trucco correttivo 
  • arrivare per primi, posti limitati!

Quanto costa?

COSTO FINITO

€ 250 compresa IVA

Pagamento in un’unica soluzione 

IN TRE RATE

Scegli la sede più vicina a te

Milano 

Torino

Genova 

Pagamenti

Euro 250 – Pagamento al momento dell’iscrizione

(ex allieve con yums rivolgersi a Valentina 02 91 630 430)

KIT PRODOTTI MESSO A DISPOSIZIONE DALL'ACCADEMIA PER ESERCITAZIONI IN CLASSE

Prossime date

E dopo il corso?

Le nostre sedi

Perché Milano?

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo

Perché Torino?

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo