Come scegliere un percorso formativo di Makeup?

"In MBA, oltre a insegnare l’aspetto tecnico, supportiamo le nostre allieve nello sviluppo del loro talento artistico innato e personale per rendere ogni futura Makeup Artist unica ed irripetibile."

Teresa Marasco, responsabile di segreteria MBA Making Beauty Academy.

Scegli un corso che si adatti ai tuoi impegni

I nostri moduli formativi sono personalizzati (dai corsi annuali ai corsi step by step progressivi) in modo da adattarsi alle esigenze specifiche di ogni studente.

In questo modo è possibile scegliere la frequenza più adatta ai propri impegni, full-time o part-time con formula weekend o sabato oppure domenica o lunedì.

Assicurati di poter essere seguita/o al meglio

In MBA tutte le classi sono a numero chiuso e, per la formula annuale, è previsto un test psico-attitudinale d’ingresso.

Abbiamo fatto questa scelta per tutelare gli allievi, questo è un mestiere che non si può basare sulla sola passione per il Makeup, è troppo importante essere consapevoli che la collaborazione ed il lavoro in team sono fondamentali. Attraverso questo test internazionale possiamo capire se esistono ostacoli caratteriali e consigliare un diverso percorso formativo. 

“Nell'ottica di offrire ai nostri allievi le migliori condizioni anche dal punto di vista economico, abbiamo concordato con la società finanziaria Soisy, la possibilità di attivare un finanziamento semplice e facile direttamente dal sito. L'importo del corso e del KIT (al netto dell'importo della prenotazione), se rateizzato con Soisy in 12 mesi, gode di un extra sconto”

Cesare Massa
Senior Advisor MBA, Making Beauty Academy.