I docenti di MBA - Making Beauty Academy

Carias Theo

DIRETTORE ARTISTICO MBA MAKING BEAUTY ACADEMY

Il Brasile nell’anima, l’Italia nel cuore, il bello come supremo scopo di vita

Make up artist ed artista plastico. Da 5 anni ha scelto il Bel Paese come banco di prova per l’attività artistica che onora da 30 anni e per l’altra sua vocazione, quella di Concept Make Up artist.

Direttore Creativo del premio Avon in Brasile, l’oscar del trucco Brasiliano da oltre 5 anni, vanta collaborazioni prestigiose e importantissime con artisti Brasiliani ed stranieri.

Attento e creativo compulsivo,  Theo combina il suo talento per il trucco tradizionale con la sua capacità da oltre 25 anni di carriera, Theo Carias è un rinomato artista di Bellezza  in Brasile noto per aver creato la sua estetica, che combinando il talento per il trucco tradizionale con la sua capacità unica di creare vere opere d’arte

Ha lavorato nel Brazil’s next top Models ed American Next Top models tra tanti settori della moda come stilismo, fotografia, e  scenografia.

Theo è conosciuto per la sua creatività e per essersi mosso magistralmente tra i mondi della moda, della bellezza e dell’Arte.

Oggi è il Direttore creativo di MBA Making Beauty Academy.

 

 

Clients:

 

Valentino, GUCCI, L’Oreal, Tyffani&Co, Guerlain, Dior, Mac, AVON, Nars, MAKE UP FOREVER, Melissa, H.stern, hugo boss, kryolan

 

Editorials:

Harper’s Bazaar, L’officiel Brazil, Vogue Brazil, Absolute Mag, GLAMOUR ITALY, Elle, Marie Claire, Glamour BRASIL, DETAILS, Rolling Stones, Visionaire, Vogue Paris.

Celebrities:

Jessica Chastain, Lorena cesarini, Mafalda, Cecilia Dean, Adan Kleyton (U2), Margherita Missoni, Sonia Braga, Lady Kitty Spencer.

Tv:

Brazil’s Next Top Models,

America’s Next Top Models

Fashion Shows:

JW Anderson, The Attico, Gucci, Hugo Boss, Scognamilglio, Cristiano Burani, Angel Chen,