Il Pencil Technique per la Sposa

Pencil Technique

 Presentazione del corso

Cos’è la pencil technique make-up
E’ una tecnica particolare di make up che rispetta, corregge e valorizza le caratteristiche anatomiche dell’occhio, le sue naturali linee di direzione, le sue zone di luce, penombra ed ombra, i suoi volumi, la sua forma.
Cominciamo definendo con la matita la forma dell’occhio che successivamente viene “colorata” con gli ombretti.

Il trucco verrà realizzato ad occhio aperto, in modo da rispettarne la forma e migliorarne i tratti naturali con il giusto giocodi luci ed ombre.

La Pencil Technique, nata in Ucraina, è stata ideata da una nota truccatrice e trainer Taisiya Vasilyeva.

Micol Daniela Cisterna
Make up Artist con ventennale esperienza professionale – Responsabile trucco nelle ultime 3 edizioni di Festival Bar, varie edizioni del Festival del Cinema di Venezia – Consulente linee di Trucco professionali.
Education: Pedane Cosmoprof – Manager per Sebastian International (Weisbaden-Frankfurt) e Team Member (Los Angeles – USA) – Docente MBA – IED Milano – Up to date Fashion Academy.

 

Programma del corso


Programma del corso

- creazione delle principali forme beauty correttive realizzate con la pencil technique come il trucco arrotondato effetto 3D, quello allungato (cat eye o arabo) con variante grafica cut crease e lo smokey eyes
- come rendere queste tipologie di make-up portabili oppure più grafiche in caso di eventi particolari o servizio fotografici in particolare per le Spose
- studio degli strumenti per l'applicazione del trucco e guida alla scelta dei prodotti necessari, studio dei colori, del tipo e sottotono di pelle, della forma del viso e degli occhi
- didattica: teoria e dimostrazione pratica della docente

 Formule dei corsi

Nella tabella di seguito, "Informazioni e Corsi", scegli il corso di tuo interesse e, in fondo alla riga, puoi cliccare su "richiedi info" o "iscriviti". Nella colonna "posti disponibili" trovi le indicazioni sulla residua disponibilità di posti. In caso di semaforo rosso sia per "ultimi posti" che per "lista d'attesa" prima di procedere al pagamento ed all'iscrizione chiedi conferma e prenota telefonando al numero +39 02.91.630.430 o +39 345.714.11.70 (reperibile anche ad AGOSTO). In caso di pagamento con posti esauriti, l'importo verrà immediatamente restituito. La direzione si riserva di modificare la sede e le date dei corsi; in caso di modifica l'allievo può richiedere l'annullamento della sua iscrizione ed il relativo rimborso."

Intera giornata 9:30/18:00 - dimostrazione del docente con esercitazione tra le allieve (è necessario portare il proprio KIT prodotti)

Data di inizio
13/04/2019
Sede del corso MILANO
Via Santa Marta, 18
Frequenza e orari
Il 13/04/2019 - intera giornata 9:30/18:00
Info costi

Costo: 150 euro.

Pagamento entro 08/02/2019

*******************************

(ex allieve con yums rivolgersi a Valentina 02 91 630 430)

 


Richiedi info Iscriviti

Buona disponibilità di posti

Language »