Armocromia

Corso di Armocromia

 Presentazione del corso

Mirella Garbarino frequenta la Vidal Sasson Academy di Londra e si forma come Hair Stylist. In Italia continua la ricerca di perfezionamento professionale collaborando con Oreal e Schwarzkopf frequentando Master a Milano e Firenze e qualificandosi come Consulente Colorimetrica e in seguito di Immagine.

Dal 1990 Direttore Artistico di Immagine Donna Studio. Oggi collabora con Make-up Artist Fashion Stylist nel settore dell’abbigliamento e profumerie occupandosi di Consulenza Cromatica e Workshop sull’Armocromia.
Il Workshop sull’Armocromia è rivolto ai professionisti nel settore del Make-up-Hair Stylist che consci del ruolo di protagonista del colore, vogliono approfondirne la potenza simbolica percettiva e sensoriale.
Verrà insegnato un metodo veloce e verranno consegnate delle dispense che aiuteranno la comprensione.
A seguito del successo del suo precedente corso di 1 giornata propone un corso di 4 lunedì con 4 argomenti. Si possono scegliere sia le giornate singole che il corso completo.

Programma del corso


Programma del corso

- 1mo modulo - ANALISI DEL COLORE
Teoria dei colori-Sistema di analisi 12/16 Stagioni-Draping
- 2do modulo - ANALISI DEL VISO
Studio delle Forme e Proporzioni - Relazioni tra sopracciglia Make-up taglio di capelli - Contourig illusioni ottiche-Accessori
- 3zo modulo - ANALISI DELLA FIGURA
Studio delle forme e delle tipologie-come bilanciare e creare proporzioni - Valorizzare la figura attraverso l’uso di modelli,tessuti e accessori adatti ad ogni tipologia
- 4 Modulo GUARDAROBA E SHOPPING
Gestire Il guardaroba - Definire uno stile coerente-Programmare lo shopping-Gestione della Cliente

 Formule dei corsi


Al momento non ci sono formule in corso, torna a trovarci più avanti per scoprire le nuove date.