Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni

« Torna a tutte le news


Intervista a Martina Lattanzi


Victoria's Secret

Intervista a Martina Lattanzi

D. Ciao Martina. Ci racconti qualche cosa riguardo al fashion show di Victoria's Secret a Londra al quale hai partecipato?

R. Lo show ė stato bellissimo e sopratutto ė stata una grande esperienza lavorare nel team di Dick Page. Il nostro era un team internazionale di truccatori, abbiamo seguito il demo fatto da Dick lavorando singolarmente sulle modelle. Il risultato ė stato sensazionale.

D. Ma come hai fatto ad arrivare così in alto?

R. Fatica, fatica e ancora fatica. Dopo aver frequentato l'accademia MBA ho deciso di trasferirmi a Londra, la mia grande voglia di conoscere nuove realtà e apprendere nuove tecniche, ha fatto si che scegliessi questa meravigliosa città come base. Prima di partire ho cercato di prendere più contatti possibili, contatti che mi avrebbero aiutato una volta arrivata a Londra.

Tra le altre cose ho chiesto un colloquio con Mks, l'agenzia di make up artist e hair stiylist che fa parte dello stesso gruppo della scuola. Sapevo che avevano contatti nelle principali città legate alla moda come Milano, Londra, Parigi e New York.  Da qui, visto la loro necessità di organizzare il team di truccatori su Londra, ė partito il tutto.

D. Raccontaci ancora qualche cosa sullo show.

R. Il trucco era naturale ma di forte impatto è costruito nei minimi dettagli, rispettando le singole caratteristiche di ogni modella. Ė stato emozionante vederle tutte sulla line up.

D. È stata una giornata lunga?

R. Direi di sì. Tieni conto che abbiamo lavorato dalle 7 am alle 11 pm, ma il risultato e l'emozione mi hanno aiutato a non sentire nessun sintomo di stanchezza.

D. Cosa ti senti di dire alle ragazze che hanno intrapreso questa professione?

Non vorrei sembrare banale, ma è la cosa che più mi ha aiutato:

More you believe more is gonna happen !

D. E se volessimo vedere qualche tuo lavoro?

R. Semplice: www.martinalattanzi.com oppure instagram.com/martilattanzi

Grazie Martina, speriamo di riuscire ad averti presto come ospite nella nostra scuola, in modo da poter raccontare le tue esperienze direttamente alle nostre allieve.

A presto.

 

 


Guarda il video:




  • Tutto sul mondo MBA