Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni

« Torna a tutte le news


Enzo Miccio presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa.


Enzo Miccio

Enzo Miccio presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa.
Enzo Miccio presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa. Enzo Miccio presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa. Enzo Miccio presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa. Enzo Miccio presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa. Enzo Miccio presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa.

«Avevo questo sogno chiuso in un cassetto da molto tempo, ora è finalmente diventato realtà». Si avverte un pizzico di emozione nella voce del wedding planner più famoso d'Italia, Enzo Miccio, che venerdì 23 maggio alle 20, all'interno della Società del Giardino, a Palazzo Spinola, a Milano, ha presentato la sua prima Bridal Collection di abiti e accessori da sposa, da lui interamente firmata. «La ricerca dell'abito è uno dei momenti cruciali nella preparazione di un matrimonio – dichiara – e dopo anni passati a cercare l'abito giusto con le mie sposine, mi sono detto "Perché no?" ed eccomi qui con questo debutto che mi regala una carica e un'emozione speciali».

A curare il trucco nel backstage, coordinate da Sara Mencattelli di Mks le truccatrici di Mba, Francesca Squeo, Emilia Russo, Mara Molinari e Sandra Monterosso.

Corriere della sera

Libero

Il giorno

Il sole 24 ore

Fb Mba Making Beauty Academy

 




  • Tutto sul mondo MBA