Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni

« Torna a tutte le news


Chiedetelo a loro


Giuly Valent

Chiedetelo a loro

Giuly Valent
di Cinzia Franzese

Un altro giovane talento per la squadra di collaboratori MBA Making Beauty Academy. Giuly ha 22 anni ma è già a pieno titolo una make-up artist. Comincia studiando trucco artistico, e lo fa per un intero anno accademico: MBA le permette non solo di imparare e approfondire gli strumenti per l’esecuzione di un buon trucco, ma anche di sperimentare materiali, tecniche e nuove idee di make-up.

Una volta diplomata i docenti la segnalano a MKS, l’agenzia di make-up artist, stylist e fotografi del gruppo Backstage Service specializzata nel settore moda, beauty e fashion. Giuly viene subito coinvolta come assistente di Sara Del Re sul set del video di presentazione di Rock Economy, l’ultimo show televisivo di Adriano Celentano all’Arena di Verona e trasmesso in prima serata sui canali Rai.

I risultati sono incoraggianti e Giuly inizia a fare altre esperienze anche con Make Up Service, la divisione del gruppo Backstage Service che si occupa di eventi e produzioni televisive (X-Factor, Italian Next Top Model, The Apprentice sono alcuni dei set che vengono seguiti da Make Up Service per il trucco e l’hair styling).

Grazie ai suoi primi lavori con Backstage Service Giuly dà vita a una prima serie di importanti collaborazioni, sempre nel settore della moda e della fotografia: con l’Istituo Marangoni, dal 2011 ad oggi, e poi per Ken Scott, di cui cura il make-up per una sfilata, e con molti stilisti emergenti, che affianca per editoriali e look book. Tra le sue ultime collaborazioni il make-up per la presentazione della linea Seduzioni Jeans firmata Valeria Marini all’interno della squadra di MKS Milano.

Giuly ha già un ottimo curriculum e, nonostante sia giovanissima, molte collaborazioni importanti. Tutto è nato dalla scelta dell’istituto d’insegnamento giusto, la nostra accademia. Non ci credete? Chiedetelo a lei!

e-mail:  valent.giuly@gmail.com   
Facebook:  Giuly Valent
Web site:  http://www.giulyvalent.com/




  • Tutto sul mondo MBA